martedì 26 maggio 2009

sono un cittadino con tutti i privilegi civili e a me questo ministro non mi rappresenta.

politici dovrebbero rappresentare il popolo, e al contempo dare da esempio:

Ma lei (roberto maroni) : (tra i 24 suddetti) è stato condannato dalla Cassazione (in 3° grado) a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante una perquisizione della polizia nella sede di Via Bellerio a Milano (??).(maroni risponde) : anzitutto non sono stato condannato a a 4 mesi e 20 giorni, ma a 8 mesi. La pena è stata trasformata dalla stessaCorte di Cassazione in ammenda (una multa, come per divieto di sosta...) che ho pagato.((Comunque, da notare come il sig. Maroni evidenzi il fatto che egli non è stato condannato dalla Corte di Cassazione a 4 mesi e 2 mesi, bensì ad 8 mesi)).e aggiunge : In secondo luogo sono stato condannato per aver resistito ad una irruzione illegittima nella sede del mio partito (via Bellerio, Milano) ordinata dal Procuratore di Verona: un mandato di perquisizione GIUDICATO ILLEGITTIMO DALLA CORTE COSTITUZIONALE. Sì, ha capito bene: il mandato di perquisizione che mi è costato la condanna era illegittimo, ma io sono stato condannato e il Procuratore che lo ha emesso (violando la legge) è ancora al suo posto.

Nessun commento:

Posta un commento